Battiscopa in legno con finiture come i pavimenti

I BATTISCOPA CHIAMATI ANCHE ZOCCOLINO POSSONO ESSERE CON FINITURA COME DA CAMPIONATURA DEI PAVIMENTI IN LEGNO, SPAZZOLATURA, DECAPATURA, COLORAZIONI. QUESTI BATTISCOPA SONO COME CAMPIONATURA DEI PAVIMENTI IN LEGNO.

Per ottenere un parquet bello e ben rifinito in ogni particolare, è consigliato impreziosirlo con l’aggiunta di un battiscopa in linea con lo stile generale del rivestimento in legno che si preferisce. Il battiscopa non è solamente un dettaglio di classe, ma è anche un oggetto funzionale per non rovinare le pareti durante le pulizie e per proteggere i muri in caso di movimenti della crosta terrestre.

battiscopa parquet moderno
battiscopa parquet moderno

Parquettista Roma è l’azienda specializzata in posa di parquet ma non solo, si occupa di tutto quello che concerne un materiale naturale come il legno all’interno dell’arredamento. Propone soluzioni come scale interne ed esterne, boiserie, ma anche battiscopa di altissima qualità. Ci sono tanti tipi di battiscopa e la ditta Parquettista Roma è in grado di proporne un vasto assortimento, con la possibilità di scegliere tra le più belle essenze legnose e i profili più alla moda.

Ogni casa ha un proprio stile e ogni parquet desidera un proprio battiscopa legno.

Esempi di battiscopa in legno

Ad esempio, un salone elegante e raffinato, rivestito con un parquet in mogano, può essere impreziosito da un battiscopa in legno massello ducale, oppure in rovere ducale o ancora nello stile reale ducale.

Un appartamento più casual e disimpegnato, invece, può essere arricchito da un parquet dall’essenza legnosa dalle sfumature più chiare e leggere, come la betulla o il ciliegio. Il battiscopa in legno ideale è semplice, dalle linee pulite ed essenziali, senza eccessive modanature o decorazioni.

Tra i battiscopa moderni il modello più indicato è il battiscopa legno bianco, legno chiaro, più alto e squadrato.

Questo stile è consigliato nell’arredamento nordico svedese o finlandese, da combinare con mobili bianchi, rosa quarzo, verde salvia e carta zucchero. Parquettista Roma è la ditta specializzata non solo nel realizzare pavimenti in legno rifiniti in tutto punto, ma anche nel consigliare il cliente riguardo le soluzioni più adeguate in fatto di arredamento e tendenze di design.

Un altro mood interessante per un battiscopa legno è quello rustico, in legno grezzo, perfetto per caratterizzare ancora di più il pavimento di una baita di montagna o di un casolare, di una massoneria pugliese o di una trattoria tipica di campagna.

battiscopa parquet classico
battiscopa parquet classico

N.B.
LE ESSENZE LEGNOSE PER IL MASSELLO E LE IMPIALLACCIATURE DEI BATTISCOPA (es: BATTISCOPA IN LEGNO BIANCO) COSI’ COME LE TINTE POSSONO ESSERE DIVERSE DAL VERO PER ASPETTO CROMATICO. ESSENDO IL LEGNO UN MATERIALE NATURALE E NON MODIFICABILE SIA CHE LO SI VERNICI NATURALE (TRASPARENTE), SIA TINTATO.
INFORMAZIONI SULLA POSA DEL BATTISCOPA

Posa zoccolini in legno: POSA CON CHIODI D’ACCIAIO SCURI O ACCIAIO OTTONATO SENZA O CON COLLANTE ECOLOGICO – POSA CON VITE E FISHER (VITI TROPICALIZZATE O BRONZATE

– I MURI E L’INTONACO DEVONO ESSERE ASCIUTTI – LE PITTURE MURALI DEVONO ESSERE ASCIUTTE
BATTISCOPA IN LEGNO MASSELLO. GREZZO (NON VERNICIATO) OPPURE GIA’ VERINCIATI DITTA Triveneta parchetti s.n.c.

Battiscopa in legno massello nei formati: – 40*10 – 70*10 – 75*10 – 78*27 – 95*20 Nelle essenze legnose di: – AFROMOSIA – DOUSSIE’ – IROKO – ROVERE – TEAK – WENGE’ – OLMO – LARICE – NOCE EUROPEO

Per sapere dei battiscopa prezzi e temi contattaci subito senza impegno.

Chiudi il menu